lunedì 8 marzo 2010

8 Marzo.... dedicato alle donne!


Un omaggio floreale con una dedica alle donne della mia vita...
A quelle 'vicine' e a quelle 'lontane' ma che mi stanno vicino....
A quelle che hanno scritto nel mio passato, a quelle che camminano affiancandomi nel presente e a quelle che lasceranno traccia nel mio futuro......
A quelle che hanno gioito con me e che continueranno a farlo...
A quelle che con me hanno condiviso momenti di sconforto e di dolore...
A quelle che hanno asciugato le mie lacrime....
...a loro e, a tutte voi, auguro di versare solo lacrime di gioia!!!!

Auguri!
Michela

5 commenti:

  1. Bellissime le tue parole.......buon 8 Marzo anche te!

    RispondiElimina
  2. ...anche da parte mia...bello il mazzolino....ciauuuuuuuuu...

    RispondiElimina
  3. Che belle le parole e i fiori...sono meravigliosi... splendidi giorni a venire anche a te!!^^

    RispondiElimina
  4. Anche se in ritardo, ricambio gli auguri...con tutto l'affetto di questo mondo!
    Marta

    RispondiElimina