venerdì 19 marzo 2010

19 Marzo: Festa del Papà


Lo avete riconosciuto? Sì, sì è proprio lui….. mio marito, l’ottavo nano esiliato dalla fiaba di Biancaneve, meglio noto come ‘papà BRONTOLO-NE’,
E credo, con questo, di interpretare il pensiero di mooooooooolte mamme ^_^

Cosa sono tutte quelle cose alle SUE spalle????
Ora vi spiego eh......provate ad immaginare questa scena: un insieme - la stanza delle mie TRE creature - con questi elementi
tre paia di ciabatte, tre paia di scarpe, tre paia di calzini, tre magliette, tre pantaloni, tre felpe, tre giacche… ora lo so che TRE è il numero perfetto.. ma fermiamoci a fare un po’ di conti….
Sì siamo già a 30!!!!!!!!
Quindi ciò che vedete che alle SUE spalle è il risultato che la vostra fantasia suggerisce e che non si allontana molto dalla realtà….^_^
La SUA parola d’ordine davanti a questa scena è:
‘Mettere in ordine!’

Con la partecipazione straordinaria di:
Anna, Francesca e Roberta
Con tutto il nostro amore, questo è il nostro regalo per TE papà BRONTOLO-NE! ^_^

15 commenti:

  1. Mamma mia che meraviglia questa decorazione!!^^

    Amo i nani di Bancanve.. e questa è una perfetta realizzazione di Brontolo-ne ^_^

    RispondiElimina
  2. e' bellissimo!!! ma sicuro che non stai parlando di mio marito? ahahahah un bacio

    RispondiElimina
  3. Auguri a Brontolo-ne!! :)
    Digli anche che è meravigliosamente bello!!!

    Donatella

    RispondiElimina
  4. Brava! E' proprio lui!.....

    RispondiElimina
  5. Michela è bellissimo e tu meravigliosamente bravaaaaaa....
    e ora... devo farlo assolutamente...dovrai insegnarmi ...quello è mio marito....
    è un'idea favolosa x il suo compleanno ihihih
    sai che ridere...
    un bacione Enza

    RispondiElimina
  6. Anche io ci vedo mio marito ^_^

    bellissima idea,complimenti!

    RispondiElimina
  7. Sarà pure brontolone, ma che meraviglioso personaggio!Bravissima,Roby

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!!
    Titty
    questo è il primo...la mia piccola vuole tutta la combriccola per il suo compleanno ^_^
    Letizia, Maria61, Enza
    ...anche i vostri sono così??????? ma allora sarà lo stampo del marito ^_^
    Enza se vuoi realizzarlo ti aiuterò volentieri!

    Maria e Roby
    Grazie siete davvero carinissime...
    Un bacio
    Michela
    Donatella
    ...riferito eh...l'idea gli è piaciuta più dei colombi con il cuore!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo, te lo avevo già detto, ma lo ripeto qui, semplicemente fantastico e poi......quanto sono uguali, nati tutti da una setssa mamma.

    RispondiElimina
  10. Eccomi, in ritardo ma ci sono!!!
    F A N T A S T I C O
    B R O N T O L O - N E
    Il personaggio è splendido ma vogliamo parlare delle ciabattine alle sue spalle???
    Per fortuna le tue creature non mettono in ordine altrimenti non avremmo potuto ammirarle! Un abbraccio a tutti.
    Marta

    RispondiElimina
  11. Michela è spettacolare questo Brontolo-ne....sei davvero bravissima!!!

    p.s.
    Ho un regalino per te se passi da me ;*

    RispondiElimina
  12. Marta
    Non sei mai in ritardo!!!
    sì..sì qui ce n'è solo un paio di ciabatte dovresti vedere quando ce ne sono 3 X 3 ..
    ^_^

    Marcella
    é stato bello ricevere la tua visita (che ho già ricambiato eh!) e ancor di più sapere che hai pensato a me per un regalo! Lo terrò tra i miei più cari ^_^

    Grazie, grazie
    Michela

    RispondiElimina
  13. E' troppo troppo bello...sei davvero bravissima!!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie Lidia!
    Sei molto carina... a presto,
    Michela

    RispondiElimina