martedì 24 gennaio 2012

Hello Kitty ....Il compleanno della piccola Sara

Avevo avuto poca voglia di creare, di fare negli ultimi mesi, a dirla tutta forse alcuna...e  avevo continuato a rimandare l'incontro con i miei attrezzini e tavolo da 'lavoro'. La pasta di zucchero mi mancava, come l'amore, la passione e l'entusiasmo che aveva sempre reso magica e unica ogni forma che le mie mani riuscivano a creare....Troppa paura di ricominciare. In un momento in cui tutto mi sembrava un macigno insopportabile l'idea di 'fallire' mi terrorizzava... Così per un po' di tempo ho continuato a seminare promesse, tanto sincere quanto di lunga durata.  E' facile fare promesse, mantenerle è tutt'altra cosa!
Ma quando conduci grandi battaglie si fanno i conti con la propria fgragilità e insieme con la propria forza. Così mi sono messa in gioco... di nuovo....
A Novembre avevo ricevuto una mail di Angela, mi faceva i complimenti per le mie creazioni e mi chiedeva se ero disponibile a creare il topper per la sua bimba Sara. Il compleanno era per il 30 dicembre. Uno scambio di idee...
- Hello Kitty in abito natalizio, con albero di Natale? - no no meglio circondata dalla candida neve e pacchettini regalo...
- E che ne pensi di biscotti che richiamino il motivo dell'agrifoglio? si si trovo che l'idea sia davvero carina! -
Tutto definito non restava che incominciare.
Angela, ha atteso con grande pazienza l'inizio dei lavori, purtroppo una brutta tendinite - eh già ci mancava pure questa! - mi ha costretta a rimandare i programmi, ma alla fine sono riuscita a realizzare ciò che avevo in mente.
Vi lascio alcune foto spero vi piacciano...

Un ringraziamento particolare a Angela che mi ha dato la sua piena fiducia.

Ed ora... a nanna, domani giornata piena piena.
Buona notte <3
Michela

10 commenti:

  1. Leggendoti mi ci sono ritrovata tutta,anche io grande voglia di ricominciare a "giocare" con i miei attrezzi ma continuo a rimandare.....Complimenti Michela come sempre sei stata bravissima.Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Arriverà il momento in cui riprenderai a giocare, Maria.. prenditi tutto il tempo ma non smettere mai di guardare avanti! Grazie per essere passata da qui e di esserti fermata. Ricambio il tuo abbraccio. Michela

    RispondiElimina
  3. Cara Michela sono felicissima di rivedere una tua creazione (e pensare che ero convinta fossi stata impegnata in giro per l'Italia con dei corsi, come tante altre amiche)!! Guarda al futuro con ottimismo, aiuta ad affrontare meglio ogni problema!! Un bacio a te ed anche a Maria che credo d'intuire sia un'altra cookina!!
    Ciaoooooooooooo Resy

    RispondiElimina
  4. E' con grande piacere che leggo questo post, il topper e i biscottini sono davvero deliziosi, ma ancor più bella è la tua voglia di ricominciare brava Michela!!!
    Un affettuoso abbraccio.Marcella

    RispondiElimina
  5. So di che parli cara amica, è capitato anche a me, e tra intervalli e caroselli, fughe e rientri eccomi ancora qui a condividere con voi la mia passione.Bentornata mia cara e sappi che quando non ci sei la tua assenza è notevole.Ti abbraccio forte,Roby

    RispondiElimina
  6. @Resy @Marcella grazie per il vosro incoraggiamento! Ritrovare tante dimostrazione di affetto, per me è ciò che mi porta a guardare al di là... sono felice di ritrovarvi care amiche cookine <3<3

    @Roby per te un pensiero particolare...mi dispiace pensare che anche tu abbia vissuto una tale esperienza, ma felicissima di cogliere nelle tue parole la speranza e la serenità di chi, ha trovato la forza di ricominciare... a vivere e ne è testimone il tuo sorriso! Grazie, grazie di cuore. Ti abbraccio forte Roby <3. Michela

    RispondiElimina
  7. Ciao passa da me ho un premio da consegnarti,è per un buon inizio.

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo ero talmente presa a scriverti su altre "pagine" che non mi ero accorta che il tuo blog ha ripreso a vivere!!!
    Sono felice, felice di ritrovare il tuo entusiasmo di qualche mese fa, felice di leggere le tue nuove avventure, felice per te.
    Sarà la telepatia che ci lega ma anch'io da qualche giorno penso al mio blog..... ma la mia è semplicemente pigrizia!!!!
    Un forte abbraccio e un BENTORNATA di cuore <3

    RispondiElimina
  9. Ciao Michela,passo per lasciarti un caro saluto e un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  10. @Marta tesoro.... in ogni posto è bello ritrovarti :D grazieeeeee

    @Maria per te un abbraccio che ricambio caramente. Aspetto di leggere sempre tue notizie.

    RispondiElimina