sabato 21 gennaio 2012

2012 Buon Anno e....proviamo a ricominciare

E' tempo di bilanci....
2011...un anno incredibile quello che si è appena concluso.
Un anno in cui ho potuto fare esperienza di tante emozioni - mio Dio, forse troppe! Gioie e soddisfazioni, dolore e sofferenza, rabbia e paura....
Un anno in cui, non lo nego,  ho vissuto momenti in cui il cuore mi è sembrato fermarsi per l'angoscia di temere il peggio...
Un anno in cui ho avuto tante mani amiche volte a sostenermi, ma che qualche volta sono stata incapace di afferrare... a loro dico 'grazie' dal più profondo del cuore.
Un anno  in cui mi sono vista cambiare e poi cambiare ancora, ritrovata a vivere in un nuovo spirito e in un nuovo corpo, con tanti segni visibili e invisibili ...eppure, grazie a Dio, eccomi qui.
Un anno in cui mi sono fermata molte volte, perchè stanca, e ho trovato comunque la forza di ripartire, perchè la vita, qualche volta ingiusta è pur sempre meravigliosa!

Buon anno di salute amore e serenità
....e io provo a ricominciare :)
Michela

5 commenti:

  1. Sono felice di rileggerti... era da un po' che volevo scriverti...

    Ma ora posso dirti che ti ho sempre pensato anche se non mi sono fatta sentire... BENTORNATA^^

    RispondiElimina
  2. Mi sono emozionata nel leggere le tue parole, è un nuovo inizio e sarà splendente come il sole che sorge di prima mattina. ti abbraccio forte forte Michy!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Michela, non sapevo e non so nulla di quello che hai attraversato, ma posso dirti che sono felice di ritrovarti e con l'occasione auguro anche a te salute, amore e serenità perchè sono le sole cose che contano veramente nella vita.
    Che il nuovo anno sia ricco di tutte le cose che più desideri, un bacio
    Resy

    RispondiElimina
  4. Dai! in bocca al lupo per tutto e tanta gioia, fortuna e serenità a te. Noi ci siamo e ti aspettiamo.

    RispondiElimina
  5. E' un piacere ritrovarvi tutte qui. Grazie di cuore.
    @ Titty sapessi che conforto sentirsi dire 'ti ho pensata' :)
    @ Resy sono felice anche io di essere qui... non è ancora tutto passato ma guardo avanti con fiducia...sono una donna tra tante...purtroppo.
    @ Marcella sei sempre tanto cara.. grazie tante.
    Gio@ Sandy grazie anche a voi di cuore.

    RispondiElimina