sabato 29 maggio 2010

Football fan topper cake

Eh sì, mi sto proprio divertendo ultimamente a giocare a calcio ^_^
Dopo il topper interista, oggi strisce rosso-nere per Claudio il giovane tifoso neo undicenne.
Insomma, direi che ho giocato un derby !

Sapete cosa mi riempie di gioia? Il sorriso di un bimbo mentre apre la scatola che contiene la sua decorazione.. quella scatola che racchiude un simbolo di una sua passione: il Milan.
Eccolo, capelli un pò arruffati ^_^, seduto sul prato mentre sorseggia la sua aranciata ... il pallone alle spalle e accanto alla sua mano la sciarpa della sua squadra del cuore.
Buon Compleanno Claudio!
Ah, dimenticavo le righe nere, questa volta, sono state realizzate ritagliando strisce di pasta che ho colorato con il colorante nero della Sugarflair 'black extra'.
Michela

11 commenti:

  1. L'espressione del piccolo Claudio è simpaticissima! Ti stai specializzando sul tema "calcio", ma vedo che ogni volta è una sorpresa, non sei mai scontata! Grande, amica cookina!! ;-))

    RispondiElimina
  2. Non ti smentisci mai...stupendo tutto ciò che fai... l'espressione del bimbo poi è davvero buffa :)

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. ma il viso????????? vogliamo parlarne?
    brava brava

    RispondiElimina
  4. Davvero brava!!! Speciale quello che fai, immagino il luccichio negli occhi dei piccoli che ricevono una meraviglia simile!!^^

    La fata dei piccoli tifosi!!^__^

    RispondiElimina
  5. sei bravissima! ci credo che il bimbo è stato contentissimo!

    RispondiElimina
  6. @Resy: da amica cookina ti ringrazio tanto tanto per la tua visita e i tuoi complimenti
    @Raffaella: grazie mille, sì cerco di cogliere l'espressione particolare dei miei piccoli protagonisti..e.spero di riuscirci!
    @Blunotte: sì sì Tami, lo sai ormai vero che il viso è la mia passione ^_^
    @Titty: sempre onnipresente, con immenso piacere...ma lo sai che sei troppo carina???
    @Sweetmaremma: grazie, sì credo gli sia piaciuto...^_^
    Un caro saluto,
    MIchela

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa torta.....complimenti...io non saprei neanche da che parte cominciare....baci baci stefy

    RispondiElimina
  8. Che bello che è questo topper Michela....mi piacerebbe vederti mentre realizzi questi capolavori....ciao :-)

    RispondiElimina
  9. @Stefy: grazie ... in realtà è un topper ;)... io comincio da un'idea ^_^
    @Maria61: grazie cara.... sarei felice della tua compagnia eh :)

    RispondiElimina
  10. Col cuore neroazzurro posso solo ammettere che si tratta di un capolavoro ... i colori sono un piccolo dettaglio in questa opera d'arte.
    Un abbraccio. Marta

    RispondiElimina
  11. @Marta: dai ... non essre triste :D... è solo per 'par condicio'!!
    Un bacio mia cara. Michela

    RispondiElimina