lunedì 26 ottobre 2009

Winnie the Pooh per Roberta...


Eccolo è lui.... l'orsetto Winnie the Pooh, scelto da Roberta per il suo compleanno....

Lei, la più piccina, nonchè la più vivace, delle mie tre creature, è nata a giugno… Eh già il mese degli impegni di fine anno, dei saggi e... per i più fortunati delle vacanze!
E quest’anno il giorno del suo compleanno, un impegno canoro delle due sorelline più grandi ci ha portati a Terni…
Mi dispiaceva l’idea che non potesse spegnere le sue candeline… anche perché alla domanda ‘quanti anni compi?’ rispondeva, con quel suo fare da ‘grande’: ‘devo spegnere tre candeline!’ostentando orgogliosa, e non senza difficoltà, i suoi tre ditini.

Un compleanno senza torta e senza candeline? Conoscendola non me lo avrebbe perdonato :D!
Così, armata di coraggio, e soprattutto per non deludere la mia piccola ‘peste’, mi sono decisa a preparare comunque una tortina che potesse venire con noi ‘in trasferta’ e al tempo stesso potesse ospitare il suo amato Winnie the Pooh e il suo amico Pimpi.
Ve li mostro subito subito...
...Winnie the Pooh....
..il suo amico Pimpi....

...con il loro pacchettino preparato per l’occasione…
Purtroppo della torta nessuna foto... nella fretta ho dimenticato di 'immortalarla'.
Ma le aspettative della mia piccina non sono andate deluse... : )!
Un abbraccio affettuoso,
Michela

Nessun commento:

Posta un commento