giovedì 15 aprile 2010

Rose ...rosa per orecchini e spilla


Questa primavera mi fa emozionare e sognare, commuovere ed intenerire.... portandomi verso sensazioni vestite di rosa (intendo il colore...)
Così mentre nel cassetto raccolgo i disegni e gli schizzi delle prossime torte decorate, seguiranno compleanni e ricorrenze, ho giocato un pochino con la pasta sintetica in questi giorni...
il mio momento 'rosa', l'ispirazione mi hanno guidata verso questi toni delicati delicati... in una vena di romanticismo.
Non sono per me, del resto con la mia chioma rossa il rosa non fa pandant... li ho pensati per una giovinetta... un bocciolo in fiore che apre i suoi petali verso la vita...
Vi lascio con una delicata carezza e un tenero abbraccio... non sono in vena di parole oggi.... preferisco leggere le vostre...
Michela

11 commenti:

  1. La tua manualità è davvero sorprendente, farti solo dei complimenti è riduttivo ma Brava davvero! Non amo molto le fantasie floreali però i tuoi lavori incantano tanta è la perfezione. Arrivederci Debora

    RispondiElimina
  2. Ma che spettacolo!! sono delicate , tenere vere!!! Sei bravissima!!!
    E come tu ti lasci emozionare dalla primavera io mi emoziono davanti a queste rose meravigliose^__^

    RispondiElimina
  3. io mi prendo carezza e abbraccio tesoro, bravissimaaaaaa

    RispondiElimina
  4. la rosa grande è di un realismo eccezionale... bellissima manualità, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Una meravigliosa rosa che sa di antico e carezzevole come può essere il ricordo di una meravigliosa primavera che anche stavolta torna.Bentornata anche a te dolcezza!Ti bacio,Roby

    RispondiElimina
  6. Bellissime,delicate ...quasi impalpabili......bravissima Michela....ti abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  7. che dire...so' di essere ripetitiva..ma è..
    quel che penso...bravissimaaa!!
    Ricambio abbracci e carezze!!!!!!!
    Enza

    RispondiElimina
  8. Sono deliziose e romentiche queste rose Michela, sei sempre più precisa nelle tue creazioni complimenti cara un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  9. eccomi ci sono anch'io -puntualissima- a complimentarmi per la tua (ennesima) meraviglia! Sei straordinaria.
    A domani, tesoro.. non vedo l'ora!
    Marta

    RispondiElimina
  10. Ora che ho tra le mani questi "gioielli" posso confermare che si tratta di due "opere d'arte".
    Sei unica... nei tuoi lavori c'è tutta la tua dolcezza. Marta

    RispondiElimina